Galleria Persepoli dell'Arch. Kayhaniazar Masoud - Bologna (BO)


Centro vendita, restauro e lavaggio tappeti orientali.

 

 

Galleria Persepoli

dell'Architetto Kayhaniazar Masoud

Via Fondazza, 40/d

40125 Bologna (BO)

Italia.

 

 

 

Tel. 051 301015 | 333 4068720

Email: massud@infinito.it

 

 

 

Centro Restauro, Lavaggio e Vendita di Tappeti Orientali, da più di 3 generazioni.

Presente nel mercato nazionale da 35 anni.

 

Si effettua lavaggio ad acqua, decolorazione, smacchiatura e restauro di tappeti, arazzi e kilim.

Si effettuano perizie su tappeti. Si eseguono ritratti su tappeti.

Previo appuntamento telefonico, i non residenti del centro storico di Bologna, possono venire in negozio dopo le ore 20,00, ora in cui terminano le limitazioni del traffico.

 

 

 

Orario di apertura: 09,30-12,30 / 16,00-19,00.

Chiusura settimanale: Sabato pomeriggio, Domenica, Lunedì Mattina.

 



Termini di pertinenza:

 

vintage, artigianato, iraniani, emilia romagna, centro Italia, medio oriente, mediorientale, negozio, volante, antichità, recupero, soffitta, antichi, moderni, persiani, tesori d'oriente, pulire, lavare, a mano, aggiustare, riparazione


Come arrivare:


 

Scrivi, quì di seguito, la tua valutazione generale dell'azienda e dei prodotti e/o servizi. Il tuo cognome, l'indirizzo, il numero di telefono, l'indirizzo email, la professione, e l'età non verranno mostrati al pubblico.

 

 

Non sono state ancora ricevute recensioni.

 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n.675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n.196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni:

Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità:

- dare esecuzione alla registrazione e alla pubblicazione della recensione;

- raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali;

i dati da Lei conferiti potranno essere utilizzati per fini commerciali e per l'invio di email pubblicitarie. La informiamo che il conferimento dei dati è necessario affinchè la recensione venga pubblicata. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo 13 della ex-legge n.675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione, ecc.), in ottemperanza dell'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n.196). Email: privacy@annuarioaziende.com.