Biostudio - Marotta (PU)


Benessere, ginnastica posturale, bioenergetica.

      

 

Biostudio

di Katia Andreoli

      

 

 

 

Via Corfu', 1/D

61037 Marotta di Mondolfo (PU)

Italia.

 

 

 

 

 

Tel. 328 81 25 400.

Email: katia.andreoli@libero.it

Sito web: http://www.bioginnastica.it/

Facebook: https://www.facebook.com/BiostudioMarottabyBioginnastica/

 

 

 

Il Biostudio Marotta è una delle case della Bioginnastica.

Il corpo per sciogliere tutte le tensioni e rigidità ha bisogno di calore, per ascoltare di silenzio, per riequilibrare la sua naturale armonia di uno spazio-tempo rappresentato dal Biostudio.

 

La Bioginnastica è una metodologia di lavoro sul corpo che permette di ritrovare in modo semplice ed efficace, il riequilibrio posturale, e salute psicofisica. La metodologia si propone di educare e responsabilizzare l’allievo alla conoscenza del proprio corpo e alla “cura” di sé per una vera prevenzione e mantenimento dello stato di salute.

 

Traumi, stress ripetuti, affaticamenti, sovraccarichi funzionali, attività ripetitive alterano il nostro equilibrio psico-fisico manifestandosi nel corpo attraverso stanchezza, tensione, rigidità osteo-articolari, pesantezza, dolori acuti e cronici.

 

L’approccio della Bioginnastica permette di riequilibrare le catene mio- osteo-fasciali, in sinergia con il sistema sensoriale-percettivo e   ritrovare il proprio movimento naturale, con energia e vitalità.

Nella nostra visione il corpo viene considerato nella sua unità ed individualità. Le reazioni

emozionali si manifestano anche nel corpo somatico come tensioni e contratture in zone riflesse, possono essere sciolte e scaricate creando un dialogo corporeo intimo e profondo, che ci riporta in un ascolto del sé.

Attraverso questa metodologia si diventa protagonisti della propria salute, senza delegare

e affidarsi solo agli altri, ma diventando attivi in un cammino di trasformazione e di crescita.

 

L’obiettivo finale della Bioginnastica è una centratura psicofisica che consenta all’allievo di riprendere la libertà del suo movimento

 

Nel Biostudio Operatori e istruttori specializzati alla scuola Triennale si occupano dell’allievo in ogni sua dimensione psicofisica, partendo dal colloquio e seguendo, passo dopo passo, il suo cammino verso il ben-essere.

Il Biostudio offre corsi e sedute per ogni esigenza, opportunità di spazio e di orari diversi

nel corso della giornata e della settimana, un servizio importante per agevolare il

percorso di benessere.

I collaboratori esterni approfondiscono le tematiche collegate alla salute e al benessere in

un’ottica di integrazione, unione e sostegno dell’allievo per espandere le proprie

conoscenze e crescere responsabilmente nel proprio percorso di Vita.

 

 

 

Orario di apertura: non indicato.

Chiusura settimanale: non indicato.

 


Termini di pertinenza:

benessere, ginnastica posturale, riequilibrio posturale, mal di schiena, lombalgia, cervicalgia, tratto dorso-cervicale, ernie, artrosi, scoliosi, cifosi, lordosi, fiori di bach, bioriflessologia plantare, insonnia, biowalking, bioginnastica, biostudio, alimentazione, nutrizionista, adolescenti, over 65, postura e ufficio, pre e post parto, gravidanza, sportivi, fibromialgia, perineo,

rilassamento, ascolto, armonia, integrazione, percezione, allungamento, decontrazione, affaticamento, biovillaggio, biogiornale, traumi, stress, sovraccarichi, corpo, riequilibrio, bioenergetica, catene mio-osteo- fasciali, equilibrio psico-fisico, salute psico-fisica, tonificazione, movimento naturale, silenzio, spazio, stanchezza, rigidità osteo-articolari, pesantezza, dolori acuti, dolori cronici, prevenzione, cura del corpo, stato di salute, sistema sensoriale-percettivo, energia, vitalità, contratture, zone riflesse, reazioni emozionali, sciogliere le tensioni, scarico delle tensioni, dialogo corporeo, studi sperimentali, blocchi, carichi psico-fisici, scarico della mente, colloquio iniziale, personal

trainer, sedute individuali, corso settimanale, lezioni intensive, stage di approfondimento,

stage residenziali, corso di BioWalking, incontri con la Nutrizionista


Come arrivare:


 

 

Non abbiamo ricevuto ancora recensioni. 

 

Scrivi, quì di seguito, la tua valutazione generale dell'azienda e dei prodotti e/o servizi. Il tuo cognome, l'indirizzo, il numero di telefono, l'indirizzo email, la professione, e l'età non verranno mostrati al pubblico.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n.675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n.196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni:

Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità:

- dare esecuzione alla registrazione e alla pubblicazione della recensione;

- raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali;

i dati da Lei conferiti potranno essere utilizzati per fini commerciali e per l'invio di email pubblicitarie. La informiamo che il conferimento dei dati è necessario affinchè la recensione venga pubblicata. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo 13 della ex-legge n.675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione, ecc.), in ottemperanza dell'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n.196). Email: privacy@annuarioaziende.com.